Questa sera, 24 luglio 2018 alle ore 21:00 si terrà il quarto concerto di appunti sonori presso lo stabilimento balneare Germana. In via Lungomare 1 ad Arma di Taggia.

Questo nuovo appuntamento è un vero e proprio Aperitivo Concerto che vede protagonisti il maestro Vitaliano Gallo e al clarinetto la maestra Cristina Noris con un programma classico – operistico con musiche di Beethoven, Mozart, Rossini e Verdi.

Il Centro culturale tabiese, organizzatore dell’iniziativa, ha sempre avuto come obiettivo principale quello di sostenere la promozione del territorio e le attività commerciali del territorio che vogliono aderire gratuitamente all’iniziativa.

Dalle ore 20:00 alle ore 21:00 dunque un momento di incontro con gli artisti grazie ad un apericena organizzato dallo stesso stabilimento Germana, o servizio bar e cocktails.

Alle ore 21 concerto ad ingresso totalmente gratuito.

Dopo diversi anni durante i quali la musica classica in spiaggia è stata soprattutto una scommessa ora diventa una certezza che anche negli appuntamenti 2018 ha visto ottima affluenza di pubblico vista la bellezza e la qualità degli stabilimenti balneari che partecipano.