video
play-rounded-outline
02:02

Fervono i preparativi per festeggiare il Carnevale ad Arma di Taggia: 63esima edizione (solo dieci in meno del Festival di Sanremo!) che torna dopo l’annullamento causa covid nel 2020.

Giorno del festeggiamento rimane rigorosamente il martedì grasso, quest’anno il 21 febbraio, con una grande festa a partire dalle 14:00 del pomeriggio. Giochi, sfilate e tanto divertimento per i più piccoli e non, con quest’anno un tema portante in grado di accontentare tutti, ovvero la Famiglia Addams tornata alla ribalta con la recente serie Netflix “Mercoledì” prodotta da Tim Burton.

Una festa che porta avanti le sue tradizioni con crustoli per tutti e un pesciolino rosso in regalo a tutti i bambini. Tanti i volontari dietro a tutto questo per regalare ai bambini un giorno che sa di altri tempi.

Presenti alla conferenza l’assessore comunale Barbara Dumarte, gli storici organizzatori Tonino D’Ettorre e Gianni Cozzitorto e nell’intervista Don Alessio Antonelli, parroco di Arma di Taggia e Miriana Marongiu del Comitato Natale a Villa Boselli.