Con la Messa solenne nel parcheggio Lentisco, si sono conclusi ieri i festeggiamenti per il patrono di Levà Sant’Isidoro, nel Comune di Taggia.

Tanti gli appuntamenti per grandi e piccini organizzati dal gruppo “Levà C’è”, che commenta: “Tutti i partecipanti si sono divertiti, i numerosi cittadini che hanno preso parte alle serate hanno goduto della nostra cucina. Complimenti alle nostre signore cuciniere e ai nostri rostellatori che sono stati bravissimi e instancabili. In tutto questo i nostri ringraziamenti vanno a una persona speciale che ci ha permesso di lavorare in armonia e arrivare alla conclusione stanchi ma soddisfatti: il nostro caro parroco Don Pietro. Ringraziamo anche il Comune, presente con le proprie autorità che nei nostri momenti di intrattenimento con giochi, ballo e tanto altro, ci sono state vicine”.

Il ricco programma di eventi è stato inaugurato con la commedia teatrale della “Compagnia” di Montalto Ligure. A seguire, musica, cibo, giochi di società e tornei di basket e calcio balilla. Ieri la conclusione con la Santa Messa e la processione in abiti tradizionali accompagnata dalla Banda Anfossi.

“Tirando le somme e pensando che c’erano altre feste in città e dintorni, per noi è stato un grande successo. È vero, abbiamo lavorato sodo tutti, ma se vogliamo che le cose vadano bene, il gruppo deve essere compatto, unito e forse anche un po’ matto. In conclusione, ringraziando tutti, salutiamo dicendo il nostro motto: Avanti tutta, Levà c’è!