natale a villa boselli

Nonostante il periodo complesso che stiamo vivendo il Natale non si ferma.

A donare un segnale di gioia e fiducia ai bambini ci ha pensato il “Comitato Natale a Villa Boselli” dove è possibile spedire la letterina di Babbo Natale attraverso “La cassetta della Posta” posizionata nel giardino della Villa, in zona Arma di Taggia.

Verrà organizzata nella giornata di sabato 12 dicembre l’iniziativa che coinvolgerà le famiglie. Babbo Natale percorrerà con la sua slitta le vie principali del nostro comune portando un po’ di musica e di allegria per le vie cittadine.

Papà Natale porterà con sé piccoli pensieri per i bambini che incontrerà nel suo percorso in totale sicurezza. Si invitano infatti tutte le persone che lo incontreranno a mantenere la distanza interpersonale e indossare la mascherina.

Il Comitato “Natale a Villa Boselli” non ha comunicato l’orario e il luogo del passaggio della slitta per evitare possibili assembramenti ma invita adulti e bambini: “Se sentite delle campanelle suonare e le risate di qualche elfetto sappiate che Babbo Natale vi sta cercando per augurarvi un sereno e magico Natale”.