arma di taggia

Domenica 7 luglio alla Darsena di Arma di Taggia (dalle 22 all’1 di notte), appuntamento con la prima delle 4 silent disco organizzate dalla Regione Liguria in collaborazione con i Comuni ospitanti, per animare ancora di più l’estate nella nostra regione.

“Si parte dall’estremo ponente ligure per una serata di divertimento e musica, in totale silenzio, e quindi senza disturbare il sonno – commenta il presidente ad interim della Regione Liguria Alessandro Piana. – Eventi come questo vanno a potenziare la ricca offerta turistica della nostra regione, sempre più capace di soddisfare le esigenze di ogni tipo di visitatore grazie a un mix unico fatto di mare, cultura, enogastronomia, divertimento, un entroterra meraviglioso e a portata di mano e attività all’aria aperta”.

Le altre silent disco sono in programma mercoledì 17 luglio sul Lungomare degli artisti di Albissola Marina (dalle 22 all’1.30 di notte), domenica 21 luglio sul Lungomare Esuli italiani d’Istria Fiume e Dalmazia a Chiavari (dalle 22 all’1.30 di notte) e mercoledì 24 luglio in via Calata Doria a Porto Venere (dalle 22 all’1 di notte).

“Le silent disco sono eventi sempre piĂą apprezzati e seguiti, non solo dai giovanissimi ma da persone di ogni fascia d’etĂ  grazie alla possibilitĂ  di scegliere in cuffia il genere musicale preferito – commenta l’assessore al Turismo Augusto Sartori. – Si tratta di appuntamenti che si inseriscono a pieno nel modello vincente su cui punta la Liguria per lo sviluppo del turismo”.

Per info e prenotazioni: https://lamialiguria.it/eventi/notti-bianche-silent-disco.