video
play-rounded-outline
03:40

Stasera alle ore 21.00 al Teatro Ariston di Sanremo il tenore Alessandro Lora sarà protagonista di un concerto lirico e benefico realizzato per raccogliere fondi a favore della Croce Rossa di Sanremo insieme al soprano Chiara Cremaschi, al coro Art Voice Academy e all’Orchestra Ritmico Sinfonica Italiana diretta dal Maestro Diego Basso.

Una serata che spazierà musicalmente ma che vedrà anche coreografie che animeranno le esibizioni di lora, un vero e proprio spettacolo da uno dei palchi musicali più ambiti.

Il tenore torna dal vivo dopo il grande successo al Bryant Park di New York, che lo ha consacrato nel panorama lirico internazionale, accompagnato dalla New York City Opera Orchestra diretta dai maestri Diego Basso e Maurizio Barbacini. In occasione del concerto benefico, Alessandro Lora presenterà al pubblico con il suo personale stile interpretativo e con il suo timbro inconfondibile alcune delle arie e canzoni più importanti del nostro repertorio come “Nessun dorma”, “Non ti scordar di me”, “E lucevan le stelle”, “O sole mio” e molti altri successi.