Bella e fashion, coinvolgente ed indimenticabile, Anna Tatangelo, aprirà l’estate del Roof Garden del Casinò di Sanremo. Un’artista che affascina per il suo stile, particolarmente amata dagli ospiti del palcoscenico sotto le stelle della Casa da Gioco. Non poteva essere scelto un testimonial più glamour per inaugurare il Roof Garden e salutare insieme ai migliori clienti l’estate 2018, foriera di tante esclusive serate. Sabato 30 giugno alle ore 20.30  il ristorante sotto le stelle sarà pronto per ospitare i suoi visitatori, a cui sarà dedicato il concerto appositamente creato.

Anna Tatangelo, splendida interprete e show girl tra le più richieste,  apre una grande stagione di eventi estivi che poche strutture possono declinare:  otto grandi artisti,  che spaziano dalla Musica all’intrattenimento, dal ballo acrobatico, alle coreografie alla sottile comicità alla grande Musica Italiana., eventi esclusivi per far sentire “unici” i clienti del Casinò di Sanremo.

“Abbiamo scelto, per l’inaugurazione del Roof Garden, un’artista affermata, seguita da un pubblico diversificato, che ha già maturato una carriera ricca di successi, costellata da brani indimenticabili per festeggiare con i nostri ospiti l’arrivo dell’estate”- Afferma Casinò Spa- “E’ una stagione per noi importante, dal punto di vista  turistico, in cui vogliamo esprimere con forza la nostra migliore politica dell’accoglienza per rispondere alle aspettative dei nostri clienti. Ci aspetta un’estate di esclusivi eventi, in linea con il nostro programma annuale,  un investimento importante, diventato una parte sostanziale del calendario manifestazioni cittadino, una funzione, a cui adempiamo con impegno, certi che sia una sinergia positiva e vincente per l’intero comprensorio.”

Articolo precedenteTutto pronto per Unojazz Sanremo 2018 dal 15 al 18 agosto. Sabato 30 giugno l’anteprima al Casinò
Articolo successivo“Cuori giovani in festa”: al via la festa patronale della Parrocchia di San Siro a Sanremo