Ancora indecisi per Capodanno? A Sanremo i campioni di magia per una notte incantata
play-rounded-outline
02:54

Mancano poche ore a Capodanno e la città di Sanremo si prepara a vivere una notte magica. Musica e illusionismo sono al centro del Sanremo Magic Festival, un gran galà show a Pian di Nave con gli artisti di Masters of Magic. L’evento è stato fortemente voluto dall’amministrazione.

Per rendere omaggio alla città del Festival, campioni mondiali di magia saliranno sul palco introdotti dalle canzoni che hanno scritto la storia della musica italiana.

Le prime atmosfere suggestive si sono già assaporate per le vie del centro, dove in questi giorni vanno in scena spettacoli itineranti e giochi di luce presso l’illusionario allestito in piazza Colombo, uno spazio interamente dedicato alla percezione ottica.

Masters of Magic, spettacolo tra sogno e realtà, è pronto ad incantare cittadini e turisti sul lungomare di Sanremo. “C’è stata una scelta molto accurata sia dei maghi che sono in giro per la città sia dello spettacolo che comincia alle 22 – racconta l’illusionista Carlo Faggi. – Ci sono dei numeri stratosferici! Uno spettacolo di magia dove i bambini si divertono e i grandi tornano un po’ bambini”.