video
play-rounded-outline
04:05

Amici del Castello si prepara al debutto casalingo della quadretta maschile di Serie B: sabato 29 aprile, alle ore 15, Guasco e compagni attendono la Prodeo al ‘Quaglia’. Dopo la prima giornata controversa, il calendario mette di fronte due squadre della provincia: alla prima i castellotti, di scena a Neive, hanno presentato ricorso per un errore nella segnalazione dei metri in battuta. Così la partita si rigiocherà, annullando il precedente 9-6 per i piemontesi.

Discorso diverso per la banda di Ranoisio che, nonostante un buon gioco espresso, hanno ceduto 1-9 alla Speb di Alessandria. Di Curzio è ancora alle prese con la pubalgia e potrebbe non essere rischiato nel match di Diano.

Siamo ancora agli albori della stagione con la società biancorossa che sarà protagonista anche nel campionato femminile, dove ha vinto gli ultimi tre scudetti di fila, ma soprattutto nelle giovanili che annoverano un movimento numeroso. Come testimoniato da coach Corrado Agnese e dal presidente Walter Mignone.