Alessandro Preziosi in 'Vincent Van Gogh' in scena questa sera al Teatro Ariston
play-rounded-outline
01:15

Dopo la splendida anteprima della stagione Teatrale del Casinò di Sanremo lo scorso 27 novembre, con lo spettacolo della scoppiettante Veronica Pivetti “Viktor und Viktoria”, continuano gli appuntamenti.

In programma questa sera nella cornice del Teatro Ariston, l’esibizione di Alessandro Preziosi che proporrà “Vincent Van Gogh. L’odore assordante del bianco”, una sorta di thriller psicologico attorno al tema della creatività artistica che lascia lo spettatore con il fiato sospeso fino alla fine. La location nasce dalla collaborazione tra Comune, Casinò e Teatro Ariston.

Dopo la brillante stagione dello scorso anno, che ha visto grandi nomi, come Vittorio Sgarbi e Ambra Angiolini, anche quella in corso si prospetta un successo.

Dopo il grande appuntamento con Alessandro Preziosi, gli spettacoli continuano: Il 30 e 31 dicembre si festeggerà il Capodanno con Lorella Cuccarini e Giampiero Ingrassia in “Non mi hai più detto ti amo” e il 4 gennaio sarà la volta di Barbara De Rossi e Francesco Branchetti con “Il Diario di Adamo ed Eva”. Il 12 gennaio il Teatro dell’Opera ospiterà Gabriella Pession e Lino Guanciale con il loro “After Miss Julie” e a chiudere la stagione la Prima Nazionale di Luca Barbareschi e Lunetta Savino con “Il penitente”.