Alberto Biancheri torna a Palazzo Bellevue, questa mattina l'insediamento
play-rounded-outline
01:52

Dopo la vittoria al primo turno, con il 53,03% di preferenze torna in Comune il sindaco di Sanremo Alberto Biancheri.

Questa mattina, la cerimonia di insediamento del primo cittadino che, accompagnato da tanti suoi sostenitori, è tornato tra le mura di Palazzo Bellevue, tra ringraziamenti e qualche momento di commozione.

Comincia così un nuovo cammino di ulteriori cinque anni dell’amministrazione Biancheri.

“Ringrazio tutta la squadra che mi ha accompagnato. Oggi qui c’è tanta gente che è venuta per festeggiare e accompagnarmi al mio rientro in Comune. È stata una campagna molto partecipata e questa è la dimostrazione”, commenta ai nostri microfoni.

Nel frattempo è già partito il toto-Giunta e diversi sono i rumors che circolano e il primo cittadino ha assicurato che nell’arco di una settimana si scioglieranno i dubbi: “Ci saranno novità, così come nel consiglio comunale. Ci saranno tante nuove persone che entreranno e questo sarà rappresentato anche dalla Giunta”.

Cinque anni di lavoro e tante sono le questioni e i progetti da affrontare: “Cominceremo dai parcheggi, problema assolutamente da risolvere e migliorare. Poi passeremo anche alle problematiche più spinose e tecniche. C’è tanto lavoro”.