Supercoppa Italiana Milan Inter Alassio

Un po’ di Imperia nella Supercoppa Italiana di calcio che si disputerà questa sera, ore 20, a Riyad, in Arabia Saudita. Il guardalinee Stefano Alassio è stato designato come Assistente Arbitrale 1 che coadiuverà la direzione del napoletano Fabio Maresca per il derby Milan-Inter.

Di seguito il comunicato dell’AIA: “Ultimo allenamento di rifinitura sul terreno di giuoco per la squadra arbitrale presente a Riyad dove, mercoledì 18 gennaio alle ore 20, è in programma la Supercoppa Italiana tra Milan e Inter. Gli arbitri designati in Sala VAR sono stati invece impegnati in una sessione di training.

In campo per la EA Sports Supercup scenderanno l’arbitro Fabio Maresca (Sezione di Napoli), gli assistenti arbitrali Stefano Alassio (Imperia) e Giovanni Baccini (Conegliano), ed il IV ufficiale di gara Daniele Chiffi (Padova). In Sala VAR ci saranno il Video Match Official Aleandro Di Paolo (Avezzano) e l’AVAR Rosario Abisso (Palermo). Assistente di riserva Alessandro Lo Cicero (Brescia)

Il vicepresidente dell’AIA, il Comitato Nazionale, e tutti gli arbitri italiani si congratulano con la squadra arbitrale presente a Riyad per questa importante designazione”.