SarĂ  un’estate in FiloAnimazione quella che aspetta Gianni Rossi, che con la sua creativitĂ  ha adattato la filo diffusione su misura al particolare momento che stiamo vivendo, dove l’artista non è piĂą sul palco a fare il suo mestiere ma porta direttamente le emozioni della musica tra la gente, su lunghi tratti delle passeggiate a mare della riviera.

Ad oggi i comuni coinvolti sono: Diano Marina, Andora, Porto Maurizio Borgo Prino con associazione Borgo Prino, Vallecrosia, Arma di Taggia e altri in definizione.

Dice Rossi: “Voglio giocare con le atmosfere che regala il mare, con musiche a volte emozionali davanti a una luna che nasce dal mare.

Non mancheranno canzoni italiane da cantare passeggiando, i successi degli anni 70/80 fino alle hit dell’estate 2020. La voglia è quella di continuare portare quell’atmosfera di vacanza che non può mancare in estate nei comuni della riviera soprattutto in questo momento.

Questa sera alle 22:34 al nascere della Luna dal mare, omaggerò il grande Maestro Ennio Morricone con la sua musica sulla passeggiata a mare di Diano Marina. Tutto questo era in progetto.. ma mai avrei immaginato questa fatalitĂ . Grazie Marstro per le emozioni regalate dalla tua musica che resteranno per sempre con noi”.

Calendario:

3 Luglio partenza da Diano Marina che farà 3 serate a settimana, esattamente tutti i lunedì, mercoledì e venerdì di Luglio e Agosto passeggiata a mare

4 luglio Imperia Porto Maurizio a Borgo Prino

Andora 4 serate; 12-19 Luglio – 16-23 Agosto passeggiata a mare

Vallecrosia con date in definizione

Un’eccezione è il caso di Arma Di Taggia, che porterĂ  in scena tre serate di Cantiamoci l’estate  in piazza Chierotti il 18 Luglio – 12 Agosto piĂą una data da definire