pista ciclabile sanremo

Dopo il successo dell’ottava edizione, con l’autunno ecco giungere la nona edizione del concorso fotografico nazionale “Memorial Pavan”, patrocinato dal Comune di Sanremo e dalla UIF (Unione Italiana Fotoamatori).

Confermata la collaborazione, tanto apprezzata dai partecipanti, tra i gruppi Facebook Macrofotografia & Dintorni, Fotosport.eu, e il Museo Floriseum di Sanremo con la società cooperativa Il Museo. Non poteva mancare il prezioso sostegno del Best Western Hotel Nazionale di Sanremo, a cui si affiancano gli storici partners come Foto Video Renata, Olio Roi, Quintessenza Restaurant, Pane di Triora e BB Dolciaria, indispensabili per il successo di questo appuntamento fotografico.

I temi proposti in questa nuova edizione, tutti a valenza nazionale e valevoli per la statistica UIF saranno i seguenti:

  • tema libero colore,
  • tema libero b&n,
  • tema obbligato “Scorci, panorami e tradizioni italiane”.

Come di consueto numerosi e decisamente interessanti i premi, dai buoni acquisto, a medaglie e targhe personalizzate per giungere ai numerosi prodotti tipici di qualità. Il concorso è aperto a tutti, di qualunque età e saranno ammesse foto realizzate con qualunque strumento di ripresa. Ci sarà tempo sino a domenica 6 novembre per inviare le opere e partecipare alla nona edizione del “Memorial Pavan”.

Regolamento e scheda di partecipazione possono essere scaricate dal sito della UIF o dalla pagina Facebook ufficiale dell’evento, costantemente aggiornata con le ultime novità.