Parte oggi a Diano Marina il weekend di iniziative dedicate all’amore con la manifestazione #DIANOinlove. 

In occasione della festa di San Valentino, il Comune in sinergia con la Confcommercio del Golfo Dianese, l’Associazione Famja Dianese, gli esercizi commerciali e le strutture ricettive dianesi, ha voluto organizzare una serie di iniziative dal 14 al 17 febbraio. 

Tanta la musica che animerà la città. Per l’occasione allestita anche una “panchina social” decorata romanticamente con cuori e cuoricini, perfetta per scattare qualche foto o selfie con la dolce metà. Tra le altre iniziative animazione, “Skate in love” , vetrine ed allestimenti a tema a cura degli esercizi commerciali, proiezioni sulle facciate degli edifici, le migliori offerte nei negozi, pacchetto hotel convenzionati (una notte gratis per soggiorni di almeno 3 notti nelle strutture ricettive aderenti).

Carmine Esposito ha incontrato alcune delle persone che si sono adoperate per organizzare al meglio l’evento. L’Assessore alle Manifestazioni di Diano Marina Davide Carpano ha ringraziato tutti coloro che hanno partecipato: “Grazie davvero, speriamo che questa prima edizione di #DIANOinlove attragga molte persone e che vada bene”.

La “panchina social” è stata realizzata dal gruppo della Famja Dianese: “Abbiamo creato un gruppo nuovo che funziona – commenta il presidente Roberto Sessa – e speriamo di appoggiare le manifestazioni di Diano Marina, ben vengano tutti gli eventi che possano portare turismo”.

Ma non finisce qui perché il Comune si sta preparando anche alle prossime manifestazioni in programma, da Aromatica agli eventi sportivi che si terranno nei prossimi mesi: “Noi collaboriamo tanto, siamo una squadra – spiega l’Assessore allo Sport Veronica Brunazzi – Ci saranno delle novità in ambito sportivo ma sarà una sorpresa”.

Il programma di #DIANOinlove:

Da giovedì 14 a domenica 17 febbraio:
– dalle ore 16,30 alle ore 19,00: animazione a cura di TV Social Network (Piazza del Comune e centro cittadino)

Giovedì 14 febbraio
– ore 16,30: Inaugurazione panchina “social” realizzata dalla Famia Dianese (Piazza del Comune);
– ore 17,00: concerto live a cura della band Like (Corso Roma – isola pedonale);
– dalle ore 17,00 alle ore 19,30: “Skate in love” a cura dell’Asd Roller Skate Andora (vie del centro cittadino – isola pedonale)

Sabato 16 febbraio
– ore 17,00: concerto live a cura della band Suara (Corso Roma – isola pedonale);
– dalle ore 16,30 alle ore 19,30: “Skate in love” a cura dell’Asd Roller Skate Andora (vie del centro cittadino – isola pedonale).