carte

Sabato 24 febbraio, presso il Bridge Club Sanremo in Corso Matuzia 28, si terrà il tradizionale torneo ‘Gioca per un sorriso’, giunto alla sua trentatreesima edizione. Un traguardo importante che da anni vede sfidarsi appassionati giocatori di burraco, uniti per sostenere la finalità benefica dell’evento.

L’associazione LILT di Imperia-Sanremo ringrazia tutti i partecipanti che, con continuità e affetto, contribuiscono alla riuscita della manifestazione, gli arbitri sempre disponibili a portare avanti questa longeva iniziativa e naturalmente il Bridge Club che, generosamente, ospita l’evento.

“La gara prevede una quota di partecipazione a persona pari a 20€, con iscrizione il giorno stesso della competizione dalle ore 15.00”, spiega l’associazione. “La LILT invita tutti a condividere questo pomeriggio di gioco e solidarietà a favore di una delle attività che danno supporto al paziente oncologico nel percorso di cura, accompagnandolo nei luoghi di terapia”.

Quanto raccolto sarà, infatti, impiegato dalla LILT per il servizio di trasporto pazienti, operativo sull’intero territorio provinciale.

“Ringraziamo sentitamente l’azienda Costa Ligure che ha dimostrato grande sensibilità, donando i propri prodotti come premio ai vincitori: 1° classificato, 2° classificato, 3° classificato e il Premio Tecnico”, conclude.