Yoga, fitwalking, fitness, dog endurance. Sono queste le attivitĂ che prenderanno il via, a partire dal mese di giugno, nella splendida location del ‘ballo’ di Gorleri, che per lâoccasione si trasforma in una vera e propria palestra a cielo aperto.
Lâidea, lanciata dallâassociazione locale Surf & Sea Days, ha da subito trovato lâappoggio del Circolo Ricreativo Gorlerese, che ha quindi messo a disposizione i suoi spazi. Immersa nel verde delle colline che circondano Diano Marina, la palestra vuole essere un punto di riferimento per le attivitĂ dellâassociazione e per tutte le sue proposte, tra cui fitwalking tra i borghi e yoga sotto le stelle.
“Il progetto â spiegano gli organizzatori – nasce come una scommessa e dalla voglia di non mollare dopo questo periodo storico particolarmente buio per il nostro settore e per quello degli eventi culturali. Nasce dalla passione di condividere il piacere di attivitĂ sportive, particolari e alternative”.
Le lezioni prenderanno il via lunedĂŹ 7 giugno, con un numero minimo massimo di 10 partecipanti (nel rispetto del distanziamento e delle normative anti-covid) e andranno avanti fino a settembre. Le attivitĂ verranno presentate, nel dettaglio, durante la giornata di open day che si svolgerĂ domenica 6 giugno.
