Il giorno 13 dicembre 2020 presso il Ristorante La Cucina di Santo Stefano al Mare, si è svolto con un numero ristretto di persone, rispettando le normative Covid, l’estrazione dei numeri vincenti dei 40 premi abbinati della lotteria AISM Imperia.

La sezione dell’Associazione Italiana Sclerosi Multipla vuole ringraziare tutti coloro che hanno collaborato con noi nel proporre l’acquisto dei biglietti della lotteria di beneficenza AISM Imperia e tutti coloro che hanno contribuito con il loro acquisto, rendendosi tutti attori verso un mondo libero dalla SM.

“Un ringraziamento affettuoso va ai nostri cari amici Alpini Armando Chà e Almiro Conio che oltre aiutarci con entusiasmo in tutte le nostre iniziative si sono “offerti” su nostro invito ad estrarre i numeri vincenti e vigilare insieme all’incaricato la regolare estrazione,” dichiarano.

“Un grazie al Signor Sindaco Marcello Pallini e all’assessore Piero Minari per la loro vista portando i saluti dell’amministrazione comunale di santo Stefano al Mare. Un Ringraziamento va al ristorante per la loro gentilezza , disponibilità e menù. Auguriamo a tutti Buone Feste ed un arrivederci nel 2021 al nostro sempre incontro annuale di fine anno,” conclude AISM Imperia.