video
play-rounded-outline
01:28

Divertimenti, solidarietà, musica, allegria e aria di vera festa: tutto questo è Natale a Villa Boselli, un format di successo che in questa sesta edizione cresce ancora e si arricchisce trasformando il parco della villa e le vie limitrofe in un vero e proprio villaggio di Babbo Natale, nel pieno centro di Arma di Taggia.

Bancarelle artigiane, leccornie, associazioni ludiche e di beneficenza hanno fatto da cornice a questa splendida iniziativa nel segno della condivisione e dello stare assieme.

Tantissime le persone presenti, naturalmente tantissimi bambini, che oltre a giochi gonfiabili, artisti di strada, spettacoli, aspettavano il momento magico, quello dell’arrivo di Babbo Natale che si è presentato verso le 15 con il suo fido folletto, ma, viste le temperature particolarmente miti del nostro ponente, non a bordo di una slitta, ma di una suggestiva Itala d’epoca.

Santa Claus è stato accolto, oltre che da una folla festante, anche da Mamma Natale che assieme al suo Babbo si sono diretti verso il villaggio. Una fila di folletti ha aperto loro la strada dove hanno potuto ritrovare la slitta e dalla quale hanno salutato tutti i presenti. I bambini sono stati accolti a bordo per una foto e un abbraccio per cominciare a festeggiare l’ormai imminente Natale.