Acrobati, musica e cultura, i prossimi eventi del Casinò
play-rounded-outline
03:07

Un parterre d’eccellenza quello del prossimo weekend al Casinò.

Doppio appuntamento con l’acrobata di “Italia’s Got Talent”, Gadzhi Yatarov & Friends: un cast stellare di acrobati, capaci di mixare l’atmosfera circense con l’eleganza di una “libellula” che sa volteggiare superando le leggi della gravità.

Insieme con lui si cimenta Ada Ossola, artista versatile, acrobata e performer di esperienza, potente ed elegante. Completa il cast, il duo zamia Atleti Dance: danza, arti circensi e teatro fisico, unite con forza, plasticità, ed eleganza.

Ad accompagnare l’evento il violino elettrico di Elisabetta Borio, strumentista di grande fascino e bravura.

Il primo appuntamento sarà il 28 luglio alle 22.00 davanti a Porta Principale del Casinò. Un evento in esterna per coinvolgere tutta la città. Il 29 luglio, Gadzhi Yatarov & Friends saranno al Roof Garden, il ristorante del Casinò alle 21.00 per uno spettacolo creato appositamente per i clienti della casa da gioco.

Domenica 30 luglio alle 20.30, invece, torna Premio Letterario Nazionale “Casinò di Sanremo-Antonio Semeria”. Ospite della serata Philippe Daverio, noto critico d’arte, scrittore e intellettuale.

Giancarlo Prestinoni, Direttore Generale del Casinò, commenta: “L’obiettivo è creare un palinsesto di eventi che sia gradito dai nostri clienti, ma anche capace di attrarre il pubblico generale aprendo il Casinò alla città di Sanremo.”