video

Dalla viabilità alle situazioni emergenziali, sono tante le tipologie di messaggio che è possibile ricevere grazie all’Alert System, il nuovo sistema di notifiche che da un paio di mesi è stato adottato anche dal Comune di Santo Stefano al Mare. Ed è proprio il Comune, tramite un video, ad aver puntato sulla promozione di questo sistema, utile a residenti e turisti.

Spiega il consigliere comunale Remo Ferretti: “Abbiamo deciso di promuovere l’Alert System con un video che verrà lanciato anche sui canali social. I residenti che si sono già registrati, hanno avuto la possibilità di saggiare la qualità del servizio, ricevendo messaggi di pubblica utilità.

Alert System è il servizio utile e immediato, che avvicina l’amministrazione ai cittadini, raggiungendo tutti coloro che desiderano rimanere aggiornati sulle iniziative del Comune e ricevere specifiche notifiche. Invitiamo i residenti e non a registrarsi, il nostro obbiettivo è informarvi”.

Articolo precedenteMigranti, Save the Children e Caritas Intemelia insieme a Ventimiglia: operativo uno ‘spazio a misura di bambino’ per il supporto alle famiglie che viaggiano con figli piccoli
Articolo successivoCampetto di via Gibelli a Imperia, le precisazioni della Provincia: “Nessun rifiuto a proseguire la convenzione con il Comune”