A Sanremo, sabato 10 maggio, piazza Colombo si trasformerĂ in un circuito educativo e divertente per bambini dai 6 ai 12 anni grazie allâevento âJunior Bikers – Dream Experienceâ, una giornata pensata per trasmettere ai piĂč piccoli i valori della sicurezza stradale e della guida responsabile.
Lâevento, organizzato dalla Polizia locale nellâambito del progetto âGuido bene, guido sicuro!â con il supporto del Moto Club BMS e della Croce Bianca Imperia, si svolgerĂ in due fasce orarie: dalle 10 alle 12 e dalle 14 alle 17.
Il programma Ăš ricco e coinvolgente:
10â11: attivitĂ pratiche sulle minimoto per giovani partecipanti
11â11:30: simulazione di soccorso e dimostrazione di rianimazione a cura della Croce Bianca Imperia
11.30â12: intervento della Polizia locale sul tema della sicurezza stradale, con momenti di dialogo e spiegazioni adatte anche ai piĂč piccoli
14 â17: ripresa delle attivitĂ sulle minimoto nel pomeriggio.
Unâoccasione unica per avvicinare i ragazzi al mondo delle due ruote in un ambiente sicuro, educativo e divertente, con la presenza di professionisti pronti a trasmettere buone pratiche e consigli preziosi.
Per maggiori informazioni Ăš possibile consultare il sito: www.guidobeneguidosicuro.org.








