Torna il grande wrestling nella splendida cornice di Riva Ligure! Questa sera alle ore 21 alcuni tra i lottatori di maggior rilievo internazionale si daranno battaglia sul ring di Piazza Ughetto a colpi di dropkick, suplex e oggetti usati alle spalle dell’arbitro!

Grande la soddisfazione dell’assessore al turismo Francesco Benza che dichiara: “Siamo l’unico Comune in Liguria che assieme alla Federazione Italiana Wrestling offre questa interessante manifestazione, è un evento che il pubblico può vedere normalmente in tv ma difficilmente dal vivo, oltretutto in modo completamente gratuito senza far pagare ticket d’ingresso, sarà solo necessario per i maggiori di 12 anni essere muniti di green pass”.

Il Pro-Wrestling è da sempre una delle attrazioni più innovative ed imprevedibili del pianeta, con atleti preparati che guideranno lo spettatore in un viaggio fatto di divertimento e colpi di scena adatto a tutta la famiglia. La battaglia tra bene e male, buoni contro cattivi, appassionerà il pubblico per due ore con azioni non-stop e con novità incredibili per questa quarta edizione del grande “Superslam Wrestling”.

Vedremo in azione il due volte Campione Europeo Fabio Ferrari, portabandiera del Wrestling italiano all’estero originario di Genova pronto a sfoggiare tutta la sua cattiveria ed arroganza. Il campione mascherato Red Scorpion, attuale Campione Junior della tedesca POW. L’ultimo templare Tom La Ruffa da Nizza, ex lottatore della WWE e Impact, le due federazioni più importanti del mondo, dove ha combattuto al fianco di superstars come John Cena e The Undertaker.

Grande novità sarà il match di wrestling femminile, che vedrà opporsi l’Abruzzese Miss Monica, di ritorno dagli Stati Uniti dove ha affrontato Nia Jax a WWE Raw, alla bergamasca Mary Cooper, ex campionessa Italiana.

Ancora la battaglia a coppie tra gli inglesi Hellhounds, William Wolf di 140kg e l’atletico Anthony Adams, contro i Verga Boys di Torino, che vi faranno divertire con i loro balletti (e pugni!).

Inoltre in azione Krixus dalla Francia, il guerriero della strada Violenzo, Dylan Rose, allenatosi nella prestigiosa accademia Canadese di Lance Storm, ed il colosso di Utrecht Lyon!

Uno spettacolo ricco di puro intrattenimento dall’inizio alla fine, dove i limiti fisici verranno abbattuti e la classica domanda sulla veridicità del Wrestling troverà finalmente risposta!