Dopo il successo dell’esordio, con oltre 8mila visualizzazioni complessive e più di 200 persone collegate contemporaneamente in diretta, torna a grande richiesta il “concerto social” di Riviera Time. L’intento rimane lo stesso: animare il venerdì sera.

In questo periodo non possiamo andare al pub, a sentire un po’ di musica, a ballare e stare in compagnia… allora ci pensiamo noi a portare la festa direttamente a casa vostra.

Venerdì 3 aprile alle 21.00 sulla nostra pagina Facebook organizziamo un secondo concerto in streaming con tanti artisti e musicisti locali. Un modo per passare un venerdì sera alternativo, in compagnia e con della buona musica… ognuno a casa propria.

Come ormai consuetudine: voi organizzatevi con le birre, al resto ci pensiamo noi! Appuntamento venerdì 3 aprile alle 21.00 sulla pagina Facebook di Riviera Time.


Se sei un cantante o hai una band scrivici sulla nostra pagina Facebook per partecipare: ti spiegheremo cosa devi fare. (Contattaci il prima possibile, i posti sono limitati).