spiaggia

La Biblioteca di Diano Marina propone un nuovo servizio di prestito con consegna dei libri direttamente sotto l’ombrellone per i turisti, italiani e stranieri, clienti degli stabilimenti e delle strutture ricettive che hanno aderito all’iniziativa.

Il materiale informativo e promozionale, con collegamenti diretti al catalogo elettronico (https://bit.ly/2NUz3xe) che potrà essere consultato direttamente dallo smartphone personale, sarà a disposizione nelle spiagge convenzionate per promuovere la lettura e il fondo librario della Biblioteca (più di 28000 volumi) con ampia selezione di testi in inglese, francese e tedesco.

Per accedere al “Summer Beach Service 2020” sarà sufficiente contattare la Biblioteca sulle pagine social Facebook, Instagram, canale pubblico Telegram, o scrivere una email a bibliotecadiano@gmail.com. Il martedì dalle 9 alle 14 e il giovedì dalle 12 alle 17 sarà garantita la consegna dei volumi e sarà possibile telefonare al numero 0183 496542 per avere più informazioni.

L’iniziativa per la promozione del libro e della lettura è stata organizzata in stretta collaborazione con il Settore Cultura – Museo e Biblioteca del Comune di Diano Marina.