A Diano i progetti di bellezza per affrontare l'estate

Situato nel cuore di Diano Marina, il Centro Estetico Nefertari offre un pacchetto pensato apposta per coccolare le clienti durante il periodo estivo.

Tre le linee guida di “Progetti di bellezza”:

1) Progetto Body Beauty Experience

Un percorso di trattamenti mirati per il corpo per combattere gli inestetismi più fastidiosi da mostrare in estate (ritenzione idrica e cellulite, adiposità localizzata, rilassamento cutaneo) con tecniche HUMAN & TECNOLOGY mirate ed esclusive come, ad esempio un DDM, massaggio drenante profondo e rilassante un MU MASSAGE, massaggio olistico biostimolante modellante e tonificante. 4SHAPE è la tecnologia multufunzionale e indolore al servizio del corpo per trattamenti su misura snellenti, modellanti, riducenti e tonificanti. Un PEELING-SCRUB o un gommage corpo Bioline da fare a casa per illuminare, esfoliando il corpo in
tutta comodità o una seduta con EOSONIC, la rivoluzione tecnologica innovatrice nel campo dell’estetica: riduce, scolpisce, rigenera stando tranquillamente sdraiati.

2) Progetto mani & piedi… in libertà

Il Centro Estetico Nefertari è il primo Nail Point italiano powered by Accademia di Irene Merlo, leader nella ricostruzione unghie con l’utilizzo del marchio di eccellenza e leader mondiale del settore “Crystal Nails”. Grazie alla certificazione ottenuta in Onicotecnica il centro offre l’eccellenza nella ricostruzione, nell’applicazione gel e acrilico e nelle decorazioni di tue mani e piedi, a garanzia di un trattamento igienico sanitario perfettamente sicuro e accurato. Le nailsdesigner sterilizzano accuratamente l’attrezzatura di lavoro e laddove possibile utilizzano strumenti monouso proteggendo l’incolumitĂ  per evitare ogni pericolo d’infezione. Il set di lime è personale e resta in cabina per essere sempre utilizzato solo ed esclusivamente per un unico cliente.

3) Progetto self make up con i prodotti esclusivi “Paola P”

Grazie alla formazione ricevuta dall’Accademia di Irene Merlo e in particolare dal suo make up artist Simone, il Centro è a disposizione per un corso di personalizzato “su misura”. In pochi gesti analizza la struttura del volto, lo stile, i colori e crea un make up “ad hoc”. Al termine del corso si ha la possibilitĂ  di truccarsi con destrezza, gusto e soddisfazione.

 

Messaggio pubblicitario a pagamento.