Ospedaletti, il candidato Sindaco Daniele Cimiotti svela alcuni dettagli della sua lista e del suo programma
play-rounded-outline
03:03

Riviera Time ha incontrato a Ospedaletti il candidato Sindaco Daniele Cimiotti, leader della lista civica “Ospedaletti rilancio e sviluppo“.

Nato e cresciuto a Ospedaletti, Cimiotti è tornato da qualche tempo nella sua città natale dopo un’esperienza internazionale nel campo delle grandi opere civili. Grazie a questa competenza, la missione del candidato è quello di riportare la città ai fasti del passato.

Tra i punti del suo programma figurano il completamento della pista ciclabile, nuovi parcheggi, migliorare la viabilità cittadina e prendersi maggiore cura del centro storico e delle spiagge.

“A parte i grandi temi, quali il porto, la ciclabile e Villa Sultana, anche il resto del paese ha bisogno di essere rilanciato“, afferma Cimiotti, che ha poi anticipato alcuni nomi tra quelli presenti nella sua lista: “La nostra Vice Sindaco sarà Anna Bregliano, e l’accompagnerà anche un ingegnere energetico, Fabiano Boeri, dopodiché abbiamo il Dott. Giacomo de Vai che si occuperà molto probabilmente di tutto ciò che è il sociale, e molti altri. Non li voglio dire tutti perché dobbiamo ancora aspettare di deporre la lista definitiva”, conclude.