Diano Marina, una notte oro e argento per iniziare l'estate
play-rounded-outline
02:19

 

L’atmosfera rilassata delle giornate di vacanza al mare a Diano Marina inizia a respirarsi. Ieri sera, all’interno della manifestazione sportiva “Divertiamoci a Diano”, si è svolto l’evento collaterale di punta dell’inizio del periodo estivo a tema “L’Oro, l’Argento e il Nero – Abito elegante o…stravagante”.

La manifestazione, a cura dell’Associazione Vivi Diano Marina…con Noi, ha visto street food a cura di bar e ristoranti, happy shopping e bancarelle nei negozi, stand con prodotti particolari, tipici e hobbistica, musica live, dj set ed esibizioni itineranti.

“Una bella manifestazione dedicata alle nostre famiglie e ai nostri tanti visitatori”, ha dichiarato il sindaco di Diano Marina Giacomo Chiappori. “Abbiamo avuto dei buoni ponti, ma l’inizio di stagione sembra un po’ col freno a mano. Speriamo che questa serata sia di buon auspicio e puntiamo come sempre al nostro milione di presenze”.

Carlo Capacci, sindaco uscente di Imperia, ha scelto la notte bianca di Diano Marina per le sue ultime ore da primo cittadino. “È un bel evento, ci ero venuto anche nel 2013 prima di essere eletto. Credo che Imperia e Diano debbano collaborare per forza e in questi anni con Giacomo, che è un amico, abbiamo cercato di farlo”.