Sabato 22 e domenica 23 agosto a Diano San Pietro si terrĂ la seconda edizione della ‘San Pietro Cup‘, l’evento sportivo non agonistico che unisce la passione per la corsa alla valorizzazione del territorio ligure.
Organizzata in collaborazione con TF7 e con il patrocinio di Regione Liguria e CONI, la manifestazione prevede due giornate ricche di appuntamenti per atleti, famiglie e appassionati di outdoor.
Il programma sportivo
- Sabato 22 agosto – Trail Run: una sfida immersa nella natura con un percorso di 12 km e un dislivello positivo di 650 metri (650 MT D+). L’evento è non agonistico.
- Domenica 23 agosto – Corsa podistica: una corsa non agonistica aperta a tutti, con due opzioni di percorso da 5 km o 10 km, ideale per chi desidera correre o camminare in compagnia.
Per entrambe le giornate, le partenze prenderanno il via dalle ore 8:00.
La grande festa: ‘San Pietro Night’ con musica e street food
Lo sport lascerĂ spazio al divertimento e alla buona cucina nella serata di sabato 22 agosto. A partire dalle ore 19:00 e fino a fine serata, piazza Guglielmo Marconi si trasformerĂ nel cuore pulsante della ‘San Pietro Night‘, presentata da bar alimentari ‘Ugo’ in collaborazione con ‘Il Baretto’. L’evento offrirĂ una ricca proposta di cibo e drink curata da Bar Ugo, con specialitĂ locali e da passeggio tra cui panini, rostelle, fritti, birra e gin tonic. L’intera serata sarĂ accompagnata dall’energia del dj set di Mr Pink, che accenderĂ la piazza con la sua selezione musicale.
La partecipazione alle corse prevede una quota di: 15 € per gli adulti e 10 € per i bambini. Stasera, 20 agosto, dalle 18:00 alle 19:30 verranno ultimate le iscrizioni
Per riservare il proprio posto o richiedere maggiori informazioni, è possibile contattare l’organizzazione al numero di telefono: +39 334 1692116.








