Ha preso il via con un grande successo di pubblico âUn Mare di Saporiâ, lâevento organizzato da Confcommercio, in collaborazione con il Comune di Bordighera.
Fin dalle prime ore della serata, il lungomare ha fatto registrare una grande partecipazione di pubblico, che ha animato la passeggiata in unâatmosfera di festa e convivialitĂ .
I numerosi partecipanti hanno potuto degustare una ricca selezione di specialitĂ enogastronomiche proposte dagli operatori presenti, apprezzando i sapori del territorio in una suggestiva cornice sul mare.
Sottolinea il neo presidente di Confcommercio Bordighera, Andrea Bosio: âLa grande affluenza di pubblico rappresenta il miglior riconoscimento per il lavoro svolto. Questo risultato Ăš frutto della proficua collaborazione con il Comune di Bordighera, che ringraziamo per il sostegno e la condivisione del progettoâ.
Il presidente ha inoltre rivolto un sentito ringraziamento a tutte le attivitĂ partecipanti, e a quanti hanno contribuito allâorganizzazione e alla riuscita dellâevento, oltre a tutti i visitatori che, con la loro presenza, hanno reso speciale questa prima serata.
Questa sera il secondo appuntamento sul lungomare di Bordighera. A rendere lâatmosfera ancora piĂč esclusiva sarĂ il grande evento musicale della serata: una discoteca a cielo aperto a cura del Kursaal Club, che a partire dalle 22.30 sulla Rotonda di SantâAmpelio, darĂ vita a unâesperienza immersiva, tra musica, energia e spettacolo sotto le stelle.
La Confcommercio e il Comune di Bordighera invitano cittadini e ospiti a vivere una serata speciale, dove gusto, intrattenimento e magia del mare si fondono in un appuntamento destinato a lasciare il segno tra gli eventi piĂč suggestivi dellâestate bordigotta.








