Questa sera il centro di Diano Marina si anima con la “Notte d’Inizio Estate“, l’evento organizzato dall’Associazione Vivi Diano Marina Con Noi con il patrocinio del Comune.
A partire dal tardo pomeriggio le vie del centro ospiteranno stand dei commercianti, espositori di hobbistica e prodotti tipici, offrendo a residenti e turisti un’occasione per passeggiare tra shopping, sapori del territorio e intrattenimento.
Dalle ore 17, in via Genala, nell’area dello IAT, sarĂ allestita l’esposizione di auto storiche a cura del Club 500 Golfo Dianese, mentre in via Genova sarĂ presente uno stand informativo della Croce Rossa Italiana – Comitato di Diano Marina.
La musica inizierĂ giĂ dalle 18 con il dj set di Joji e Logan in via Milano.
Dalle 21.30 il centro pedonale si trasformerĂ in un grande palcoscenico a cielo aperto con spettacoli e musica dal vivo in diverse location: i Nosmet si esibiranno in via Canepa, Reviglio proporrĂ un dj set in via Genova, Paolo Bianco sarĂ in consolle in via Genala, gli Imperial Queen suoneranno all’angolo tra via Genova e via Novaro, gli Eagles Experience si esibiranno in piazza Martiri della LibertĂ , i Groove Machine saranno in via Nizza all’angolo con via Cairoli, Rotta a Ponente si esibiranno in corso Roma, nella zona dell’asilo nido, mentre LucaBrasil animerĂ la serata con un dj set sempre in corso Roma.
Una serata all’insegna della musica e del divertimento pensata per coinvolgere famiglie, residenti e visitatori nell’atmosfera dell’estate dianese.








