Grande successo di pubblico per il Carnevale dei bambini all’Oratorio San Giuseppe a Borgo Fondura Imperia. Oltre 500 bambini hanno affrontato “Le 6 fatiche di Asterix” concludendo il percorso e vincendo i gadget personalizzati Circolo Borgo Fondura offerti da La Publiemme.
Al grido di “Per Toutatis” fra giochi, sfide, salti sui gonfiabili e tanti coriandoli si sono aggirati fra i personaggi di Asterix, Obelix, Panoramix, Beniamina, Falbalà e l’immancabile Giulio Cesare!
Un ringraziamento per la collaborazione a Sibilla Via XX scuola e ufficio e per i premi:
In line di David Sogno, MFI, Ferrotek, CMP, Ristorante Risveglio food & drink, Lo Sciabecco, Pizzeria Barcheto, Officine Sostenibili, Team store.
“E stato un pomeriggio di puro divertimento per grandi e piccini” dichiara Marco Morraglia Presidente del Circolo Borgo Fondura “un successo oltre ogni nostra aspettativa dato il fermo scuola per le vacanze invernali e la contemporaneità con altre feste. Il nostro ringraziamento alla Parrocchia San Giuseppe, a tutte le famiglie che ancora una volta hanno apprezzato un nostro evento, a tutti i volontari e all’Assessorato alle manifestazioni della Città di Imperia. Un arrivederci al Carnevale 2027”.





