In occasione dell’assemblea provinciale di Fipe – Confcommercio provincia di Imperia, riunitasi nel pomeriggio di martedì 3 febbraio, si è provveduto all’elezione del presidente di Fipe Giovani. Il prestigioso ruolo è stato affidato a Riccardo Farnese del ristorante “U Titti” di Lingueglietta, che ha saputo reinventare la cucina ligure, pur mantenendo fede alla tipicità dei prodotti e alla tradizione, affermandosi così nel territorio.
Nella stessa occasione è stato anche completato il consiglio di Fipe provinciale, con la nomina di Francesco Lucchese di “Osteria 1808” di Arma di Taggia, Massimo Ruggiero di “Sale & Pepe” di Imperia e Giuseppe Nalbone di “Tirabuscion” per il Golfo Dianese.
Enrico Calvi Salvo, presidente provinciale Fipe Confcommercio sottolinea: “Una bellissima occasione di rivedersi con i colleghi per un nuovo assetto del consiglio provinciale. Entrano nuove figure di spicco e di valenza, con l’idea di dare nuova linfa al nostro sindacato e al nostro settore. Giovani con la voglia di fare bene, lavorando in gruppo. Abbiamo l’onore e l’onere di portare avanti il più importante sindacato di questo settore e abbiamo una macchina che funziona molto bene e dal livello nazionale gli input che arrivano sono a fare sempre meglio e a far crescere il nostro settore”.
Commenta il neopresidente di Fipe Giovani Riccardo Farnese: “Sono fiero di prendere in carica questo compito e sono convinto che insieme riusciremo a fare qualcosa di diverso, creando anche un nuovo legame fra i giovani ristoratori della provincia di Imperia e della Liguria”.
Dice Francesco Lucchese: “Sono molto contento per questo nuovo impegno, preso insieme ai miei colleghi e mi impegnerò dando tutto me stesso”
Sottolinea Massimo Ruggiero: “Sono molto contento di questa nomina e metterò il mio massimo impegno ed entusiasmo in questo incarico”.
Giuseppe Nalbone conclude: “Ringrazio i colleghi per la mia nomina e cercherò di rendermi utile per contribuire a fare belle cose, tutti insieme”.








