È in programma domani, sabato 31 gennaio, a Ospedaletti l’evento “Sparring Day & Collegiale”, dedicato alle discipline sportive da combattimento quali K1, muay thai, boxe e MMA.
L’appuntamento, rinviato lo scorso mese di novembre per allerta maltempo, si svolge presso il Palazzetto dello Sport di via Isnart, dalle ore 14 alle ore 16, ed è aperto ad atleti e atlete di tutti i livelli e di tutte le età.
“Sparring Day & Collegiale”, patrocinato da Asi e Wbfc, è curato dal maestro Alessandro Piavani, fighter e promoter di fama internazionale, insieme al promoter locale Mauro Castellari, maestro e presidente dell’ASD K1 Ospedaletti, i cui atleti saranno tra i protagonisti dell’evento insieme ad altri rappresentanti di team liguri e lombardi.
Dice Mauro Castellari: “Non è previsto l’aspetto puramente agonistico, perché si tratta di uno stage la cui finalità è aiutare tutti i partecipanti a migliorare e crescere, per aumentare il loro bagaglio tecnico e di esperienza”.
L’iscrizione allo “Sparring Day & Collegiale” è gratuita per tutti e l’ingresso al Palasport di via Isnart è libero fino a esaurimento dei posti.






