Imperia ha festeggiato oggi la tradizionale iniziativa âSalviamo la Befanaâ, organizzata dal comando dei Vigili del Fuoco e dallâAssociazione Nazionale Vigili del Fuoco del Corpo Nazionale, con la collaborazione del Comune.
La Befana Ăš giunta dal mare a bordo di un gommone dei Vigili del Fuoco e, una volta raggiunta la riva, Ăš stata recuperata con lâautoscala. Dallâalto ha distribuito caramelle a tutti i bambini presenti, regalando un pomeriggio di gioia e divertimento.
Oltre al lancio delle caramelle, i piĂč piccoli hanno potuto divertirsi con il percorso di Pompieropoli e gustare panettone e cioccolata calda, offerti dal Comitato San Giovanni in collaborazione con lâassociazione Il Cuore di Martina. Lâintrattenimento musicale Ăš stato curato da Dj Tex.








