Il Natale arriva alla Marina di San Lorenzo in una serata di festa dove, ormai come tradizione consolidata, il Gruppo Cozzi Parodi organizza un incontro speciale con i dipendenti e tutti gli addetti ai lavori per augurare loro buone feste con un aperitivo natalizio.
“Una ricorrenza dal significato ormai tradizionale”, sottolinea Beatrice Cozzi Parodi, leader del gruppo imprenditoriale. “Qui sono circa 15 anni che la svolgiamo. Ci sono state anche altre occasioni precedenti, ma questa tradizione nasce prima ancora che venisse edificato questo albergo, nel 2010. È un’occasione per festeggiare il Natale, per stare insieme con persone con le quali continuiamo a lavorare, persone che si sono aggiunte e persone che non ci sono più, ma con le quali è bello poter mantenere i rapporti. È anche un momento per pensare al futuro e a ciò che verrà fatto”.
La festa si svolge non a caso all’Hotel Riviera dei Fiori, unico dei tre alberghi del Gruppo attualmente aperto. Uno sguardo, quello della famiglia Parodi, rivolto anche al 2026, quando con la riapertura dell’Aregai Marina Hotel & Residence e del Castellaro Golf Resort prenderanno il via nuove iniziative.
“Un augurio per i nostri dipendenti e un augurio per la nuova stagione, che sta ricominciando”, sottolinea il direttore dell’albergo Liborio Lucchese. “Qui saremo aperti per tutte le feste, poi verrà la volta degli Aregai e, infine, a febbraio anche Castellaro, per essere pienamente operativi a ridosso del Festival”.
Le parole di Beatrice Cozzi Parodi, del direttore dell’albergo Liborio Lucchese e le immagini dell’evento nel video-servizio a inizio articolo.







