Anche quest’anno, come da tradizione, il Circolo Borgo Fondura in collaborazione con la Parrocchia San Giuseppe e il Patrocinio della Città di Imperia, organizza l’evento per gli Auguri di Natale alla Città, al Borgo ed alla Comunità Parrocchiale.

Domenica 14 dicembre, a partire dalle ore 16.30, sarà possibile sorseggiare cioccolata calda accompagnata da panettone e pandoro; iscriversi al Circolo Borgo Fondura e partecipare alla pesca di beneficenza rivolta ai bambini organizzata dai Gruppi del Catechismo per finanziare le attività della Parrocchia. Il tutto in attesa del concerto della “Family Band Gospel Choir” a partire dalle ore 17,00 sul Sagrato del Santurario S. Giuseppe in Piazzale Marello.

“Il Circolo Borgo Fondura è particolarmente affezionato alla tradizione Natalizia – dichiara il Presidente Marco Moraglia – quindi come ogni anno, con piacere riuniamo la Comunità Parrocchiale, gli abitanti del Borgo Fondura e della ns città di Imperia con lo scopo di  trascorrere un piacevole pomeriggio insieme scambiandoci gli Auguri di Natale in un’atmosfera intima e suggestiva”

Il Family Band Gospel Choir, diretto da Sonia Carioli, è un coro formato da una ventina di elementi nato dall’amore comune per il Gospel, una musica carica di gioia e di significato che unisce il cuore di chi canta e il cuore di chi ascolta.

Un repertorio che seleziona alcuni dei migliori brani del Gospel Contemporaneo afro-americano, includendo artisti del calibro di K. Franklin, R. Smallwood, D. McClurkin e I. Houghton, spaziando attraverso i generi musicali più profondi: il Jazz, il Blues, R&B, Rock, Latin e Funky.

Il Family Band Gospel Choir fa parte dell’Italian Gospel Choir, la Nazionale che rappresenta l’Italia nella musica Gospel. Ne fanno parte i cori gospel provenienti da tutto il territorio nazionale che si esibiscono in Italia e all’estero tenendo concerti di alto spessore artistico ed istituzionale.