flixbus

Con l’avvicinarsi della stagione invernale, FlixBus inaugura collegamenti diretti in autobus tra Sanremo e Aosta.

In questo modo, l’operatore vuole aumentare la mobilità fra la Città dei Fiori e una delle principali mete invernali italiane, a beneficio sia degli sciatori sanremesi sia dei visitatori in arrivo dalla Valle d’Aosta.

Le nuove tratte saranno operative a partire da sabato 13 dicembre e collegheranno Sanremo con il capoluogo valdostano senza alcun cambio. La partenza avverrà cinque giorni a settimana, dal giovedì al lunedì, con partenza alle 13:15 dalla fermata di Piazza Cesare Battisti e raggiungerà Aosta alle 18:10. Il ritorno a Sanremo, viceversa, è previsto sempre cinque giorni a settimana da Aosta alle 9:35 con arrivo alle 14:40.

Ad Aosta, la fermata FlixBus si trova in posizione centrale e vicino agli impianti di risalita: gli autobus arriveranno infatti all’autostazione di Via Georges Carrel, a breve distanza dalla telecabina Aosta-Pila.

Questo consentirà agli sciatori in arrivo da Sanremo di pianificare più facilmente il loro soggiorno, raggiungendo con facilità l’alloggio all’andata e la fermata FlixBus alla ripartenza.