matteo gai e giancarlo riolfo

Rari Nantes Imperia e Imperia Calcio vanno in rete. Nasce la collaborazione tra societĂ  sportive del territorio: Rari Nantes Imperia accoglierĂ  la preparazione di Imperia Calcio all’interno della piscina “Felice Cascione”.

“Siamo lieti di aiutare una realtĂ  sportiva importante – spiega il direttore generale della Rari, Matteo Gai. – La collaborazione con Imperia Calcio fa davvero piacere perchĂ© tesse una rete tra associazioni del territorio e, a maggior ragione, con la squadra di calcio che rappresenta la cittá. La “Felice Cascione” Ă© un impianto stupendo che, al suo interno, ha anche una palestra, così la Rari ospiterá Imperia Calcio per gli allenamenti. Si tratta di un aiuto tra associazioni del territorio”.

“Siamo molto soddisfatti per l’accordo di collaborazione raggiunto con Rari Nantes – afferma Giancarlo Riolfo, allenatore e manager dell’Imperia. – Abbiamo trovato grande disponibilitĂ  per l’utilizzo della piscina e della palestra e piĂą in generale per concorrere alla realizzazione di eventi futuri per la crescita sportiva complessiva della cittĂ  di Imperia”. Â