matteo gai e giancarlo riolfo

Rari Nantes Imperia e Imperia Calcio vanno in rete. Nasce la collaborazione tra società sportive del territorio: Rari Nantes Imperia accoglierà la preparazione di Imperia Calcio all’interno della piscina “Felice Cascione”.

“Siamo lieti di aiutare una realtà sportiva importante – spiega il direttore generale della Rari, Matteo Gai. – La collaborazione con Imperia Calcio fa davvero piacere perché tesse una rete tra associazioni del territorio e, a maggior ragione, con la squadra di calcio che rappresenta la cittá. La “Felice Cascione” é un impianto stupendo che, al suo interno, ha anche una palestra, così la Rari ospiterá Imperia Calcio per gli allenamenti. Si tratta di un aiuto tra associazioni del territorio”.

“Siamo molto soddisfatti per l’accordo di collaborazione raggiunto con Rari Nantes – afferma Giancarlo Riolfo, allenatore e manager dell’Imperia. – Abbiamo trovato grande disponibilità per l’utilizzo della piscina e della palestra e più in generale per concorrere alla realizzazione di eventi futuri per la crescita sportiva complessiva della città di Imperia”.