Notte della Pizza

Dopo il successo dello scorso anno San Lorenzo al Mare si prepara a ospitare la seconda edizione della Notte della Pizza, in programma domani, venerdì 29 agosto, in Piazza Mazzini. L’iniziativa, con il patrocino del Comune e organizzata dalla pizzeria ‘A Livella di Michael Cuccaro insieme a Trattoria Barbara, propone una serata all’insegna del gusto, dello spettacolo e della convivialità.

Tra i protagonisti ci sarà Christian De Rosa, campione mondiale di pizza acrobatica, che lo scorso hanno ci aveva raccontato: “La cosa bella del nostro lavoro è che facciamo divertire con la pizza dai più piccoli ai più grandi”. La serata sarà presentata dall’attore Antonio Carli e arricchita dall’intervento del poeta napoletano Gaetano Forcella, mentre la musica dal vivo sarà affidata alla band Premiato Cotonificio.

Il programma prenderà il via alle 19 con l’apertura dell’area spettacoli, dove si alterneranno esibizioni di pizzaioli acrobatici e la gara ‘Bimbi Pizzaioli‘, a iscrizione gratuita, con trofei offerti dalla pizzeria ‘A Livella.