fabio perri

Domani mattina a Vallecrosia avranno inizio i lavori di ripristino del doppio senso di circolazione in via Orazio Raimondo, con la realizzazione della nuova segnaletica orizzontale. Una volontà della nuova amministrazione e del sindaco Fabio Perri per andare incontro alle richieste ed esigenze dei cittadini del quartiere.

“La decisione nasce anche dal fatto che, a seguito della realizzazione del nuovo supermercato Conad, il volume di veicoli è particolarmente aumentato”, spiega il primo cittadino. “Altro motivo di questo ripristino è quello di avere una viabilità alternativa in caso di problemi alla circolazione. La viabilità nel tratto interessato sarà garantita per tutta la durata dei lavori, salvo brevi momenti in cui, per motivi di sicurezza legati al rifacimento della linea di mezzeria centrale, sarà necessario interrompere temporaneamente il transito dei veicoli”.

I divieti di sosta e fermata saranno in vigore dalle ore 7.00 alle ore 15.00; tuttavia, si prevede che i lavori possano concludersi già entro la tarda mattinata, indicativamente intorno alle ore 12.00.

Contestualmente, verrà effettuato un intervento di segnaletica stradale anche in via Angeli Custodi, in prossimità dell’hotel Raphael.

“Confidando nella collaborazione e nella comprensione di tutti, lavoriamo per migliorare la città”, conclude Perri.