È andato in archivio con grande soddisfazione il ponte di Ferragosto a Ospedaletti. Sono stati tre giorni di pienone e soprattutto di grande soddisfazione da parte delle centinaia e centinaia di turisti e residenti che hanno ordinatamente affollato soprattutto il centrale tratto di pista ciclabile bord-de-mer, riempiendo bar e ristoranti, oltre alle spiagge, sia libere che private.
Gli eventi serali in calendario – tutti ad ingresso libero – sono stati un successo di pubblico, dal tributo a Lucio Battisti del giovedì sera, allo ‘Schiuma Party’ di domenica 17 interrotto prima del previsto per l’arrivo di un breve temporale, passando dal bagno di folla dello ‘Starlight Party 90” sul Piazzale al Mare e soprattutto dalla ‘Notte Orange’ che ha coinvolto tutto il paese.
Nessun rilevante problema di ordine pubblico si è registrato anche grazie alla discreta ma costante presenza delle forze dell’ordine che hanno tenuto sotto controllo il territorio invaso da tante persone, molte delle quali in arrivo anche dai centri limitrofi.