sant'isidoro levà

Al via le celebrazioni di Sant’Isidoro, patrono degli agricoltori e di Levà. Per l’occasione, come ormai da tradizione, la comunità si prepara a vivere quattro giorni di festa.

Si parte giovedì 21 agosto, alle 21.00 alle opere parrocchiali, con la serata karaoke. Venerdì 22 agosto si prosegue con la ‘Festa in Costume’, una serata revival anni ’70-’80 e ’90; sabato 23 agosto sarà invece il turno di Sebastian Dj.

I festeggiamenti in onore del santo si concluderanno domenica 24 agosto con la Santa Messa delle ore 18 nella chiesa parrocchiale di Levà, a cui seguirà la processione per via San Francesco e la tradizionale benedizione degli animali.

Il calendario è curato dalla Parrocchia SS. Francesco Saverio e Paola Romana; con la collaborazione del Comune di Taggia.

Si ricorda inoltre che domani, nella parrocchia di Levà, si terrà un nuovo appuntamento con i ‘Concerti Giubilari – 1° Festival Marco Enrico Bossi’: una serata speciale dedicata alla musica sacra e alla bellezza senza tempo delle opere dei grandi compositori Vivaldi, Veracini, Bach, Tartini. L’appuntamento è alle 21.00.