âLa notte dei sogniâ Ăš pronta ad incantare Santo Stefano al Mare questa sera a partire dalle ore 21.15. Le vie e le piazze del borgo si trasformeranno in un mondo incantato con tante attrazioni dedicate ai ragazzi.
Lâevento, parte della rassegna LunedĂŹ Bimbi, trasformerĂ il borgo in un palcoscenico a cielo aperto con animazione, baby dance, truccabimbi, giochi antichi, gonfiabili, magia e trampolieri luminosi: un mondo incantato che regalerĂ sorrisi ed emozioni a tutti.
La rassegna Ăš promossa dallâassessorato al Turismo e Manifestazioni del Comune di Santo Stefano al Mare, con la collaborazione della Pro Loco, e fa parte del calendario di eventi estivi 2025, pensati per valorizzare il territorio e offrire occasioni di svago a cittadini e turisti.
Tutti gli eventi sono gratuiti e avranno inizio alle ore 21:00.
âLunedĂŹ Bimbi Ăš diventato un appuntamento molto atteso â dichiara lâassessore Maria Teresa Garibaldi â perchĂ© unisce lâintrattenimento di qualitĂ con la valorizzazione degli spazi urbani, promuovendo momenti di socialitĂ per tutta la famiglia. Tutti gli eventi in calendario sono gratuitiâ.








