santo stefano al mare

“La notte dei sogni” è pronta ad incantare Santo Stefano al Mare questa sera a partire dalle ore 21.15. Le vie e le piazze del borgo si trasformeranno in un mondo incantato con tante attrazioni dedicate ai ragazzi.

L’evento, parte della rassegna Lunedì Bimbi, trasformerà il borgo in un palcoscenico a cielo aperto con animazione, baby dance, truccabimbi, giochi antichi, gonfiabili, magia e trampolieri luminosi: un mondo incantato che regalerà sorrisi ed emozioni a tutti.

La rassegna è promossa dall’assessorato al Turismo e Manifestazioni del Comune di Santo Stefano al Mare, con la collaborazione della Pro Loco, e fa parte del calendario di eventi estivi 2025, pensati per valorizzare il territorio e offrire occasioni di svago a cittadini e turisti.

Tutti gli eventi sono gratuiti e avranno inizio alle ore 21:00.

“Lunedì Bimbi è diventato un appuntamento molto atteso – dichiara l’assessore Maria Teresa Garibaldi – perché unisce l’intrattenimento di qualità con la valorizzazione degli spazi urbani, promuovendo momenti di socialità per tutta la famiglia. Tutti gli eventi in calendario sono gratuiti”.