La bella stagione è alle porte e il Comune di Ventimiglia si prepara ad accoglierla con una programmazione ricca di eventi.
Nonostante il calendario sia ancora in definizione il sindaco della città, Flavio Di Muro, non nega la presenza di importanti novità: “Daremo molto spazio alle associazioni del territorio: abbiamo la fortuna di averne tante, numerose, anche di recente costituzione, le quali ci propongono sempre idee e iniziative interessanti e molto partecipate”, anticipa.
Se da una parte si avvicina l’importante ricorrenza del cinquantesimo anniversario dell’Agosto Medievale, secondo il sindaco manifestazione più attrattiva di Ventimiglia, dall’altra non manca l’intenzione di riportare in città grandi assenti degli ultimi anni, amati dai residenti nei tempi passati.
A questo proposito Flavio Di Muro ha svelato in anteprima ai nostri microfoni che sarà di ritorno in questa estate 2025 il palco al Resentello, il quale sarà uno dei protagonisti dei diversi eventi centrati proprio sul lungomare cittadino.
L’intervista completa a Flavio Di Muro nel video-servizio a inizio articolo.