Il calendario di Serie A di pallapugno è stato completamente rivoluzionato a seguito degli ultimi eventi. Imperiese sarà in campo a Ceva, venerdì 25 aprile alle 20.30. Anticipo decretato dal Coni dato lo stop di tutti gli eventi sportivi che si sarebbero tenuti sabato 26 aprile, giorno dei funerali di Papa Bergoglio.
Partita in serale (20.30) anche venerdì 2 maggio quando, al “Gandolfo” di Dolcedo, Barroero e compagni ospiteranno Canalese. L’appuntamento successivo, sempre alle 20.30, sarĂ martedì 6 maggio per il recupero della sfida contro San Biagio, rimandata per maltempo sabato scorso.
“Quella di Ceva sarĂ la prima partita in un campo alla piemontese e la prima in serale. Ci siamo preparati molto bene in settimana e avevamo in programma anche un allenamento per stasera a Dolcedo ma con il nuovo calendario ci siamo adattati – spiega capitan Davide Barroero – Le sensazioni sono buone ma la partita sarĂ dura anche perchè Ceva arriva da un’ottima prestazione contro il Cuneo di Raviola. Noi giocheremo al massimo per ottenere il massimo, daremo tutto noi stessi. SarĂ un bel test ma siamo una bella squadra e pronti a tutto. Cercheremo di portare a casa il punto”. Â