video
play-rounded-outline
01:10

Una manifestazione per protestare contro i continui rincari delle tariffe pubbliche e per chiedere le dimissioni del Consiglio di Amministrazione di Rivieracqua, a partire dal presidente Massimo Donzella. È quanto andato in scena questa mattina in Valle Armea, davanti alla sede della società. A organizzare la protesta la segreteria provinciale di Rifondazione Comunista.

Non Ăš accettabile che non si sia saputo vigilare adeguatamente sulle modalitĂ  con cui si svolgeva un concorso per assunzione di personale e che sia stato necessario l’intervento della Magistratura”, ha affermato il segretario Pietro Luigi Zuccolo.

“Sarebbe auspicabile che i Sindaci dei Comuni che sono comproprietari della azienda per la gestione del ciclo idrico integrato diano risposte a problemi che riguardano tutti i cittadini della Provincia”, hanno detto i manifestanti.