Fabio Perri annuncia la sua candidatura a sindaco di Vallecrosia.
“Amo profondamente Vallecrosia”, esordisce Perri. “Credo che la nostra cittĂ meriti un’amministrazione capace di ascoltare, di unire e di lavorare con serietĂ per il bene di tutti. Oggi piĂą che mai è necessario un cambiamento, un metodo di governo che superi divisioni e personalismi per concentrarsi unicamente sulle reali esigenze del territorio e dei cittadini. Metto a disposizione della cittĂ la mia esperienza amministrativa e voglio che il mio operato in questi mesi venga giudicato per il valore del progetto che costruiremo insieme”.
“Nel corso degli ultimi 25 anni ho avuto l’onore di sedere in consiglio comunale, ricoprendo sempre un ruolo attivo e presente”, sottolinea il consigliere. “Anche quando non sono stato eletto sindaco nelle due precedenti occasioni, non ho mai smesso di lavorare con impegno e dedizione, affrontando ogni pratica amministrativa con responsabilitĂ e trasparenza, sempre nell’interesse di Vallecrosia e dei suoi cittadini. Oggi, forte di questa lunga esperienza, credo sia giunto il momento di riproporre la mia candidatura, non come un atto individuale, ma come un progetto aperto, inclusivo e partecipativo. Desidero coinvolgere chiunque ami Vallecrosia e voglia contribuire al suo futuro, lavorando insieme per costruire un’amministrazione capace di affrontare le sfide e cogliere le opportunitĂ che ci aspettano. Non sarĂ il progetto di una singola persona, ma un percorso collettivo che vuole dare a Vallecrosia una nuova immagine, all’altezza delle sue potenzialitĂ . Credo fortemente nel valore della partecipazione e nella necessitĂ di coinvolgere chiunque voglia dare un contributo concreto alla crescita della nostra comunitĂ , nello spirito di un vero lavoro di squadra. Per dare forza a questo impegno e garantire un progetto civico, ho deciso di rimettere il mio incarico dirigenziale all’interno della mia forza politica (Fratelli d’Italia, ndr) e il legame formale con essa”.
“Da oggi il mio unico obiettivo è lavorare per Vallecrosia e per i suoi cittadini”, sottolina Perri. “Il mio impegno sarĂ rivolto esclusivamente alla costruzione di un’amministrazione competente, trasparente e orientata al bene comune. Staremo lontani dalle polemiche e dalle strumentalizzazioni. Il nostro sarĂ un percorso basato sulla trasparenza, sulla lealtĂ e sulla concretezza. Spiegheremo con chiarezza il valore di questo progetto civico, che nasce senza alcuna formula politica e nel quale chiunque vorrĂ aderire lo farĂ a titolo personale, portando idee e competenze per il miglioramento della nostra cittĂ . La nostra campagna elettorale avrĂ un solo obiettivo: affermare un’idea di Vallecrosia moderna, efficiente e all’altezza delle aspettative dei cittadini. Vallecrosia deve tornare a essere una cittĂ di cui essere fieri, una cittĂ che non deve essere seconda a nessuno. Il nostro progetto è rivolto a tutti coloro che amano profondamente il proprio territorio, che sono orgogliosi di viverci e che vogliono contribuire, con spirito costruttivo, a renderla migliore”.
“Solo chi è mosso da un senso autentico di appartenenza e dalla volontĂ di lavorare con passione per il bene comune può essere protagonista di questa nuova fase. Abbiamo davanti una grande sfida: costruire il futuro di Vallecrosia con serietĂ , competenza e concretezza. Invito tutti i cittadini a partecipare attivamente, a portare idee e proposte, per costruire un programma davvero condiviso, perchĂ© solo insieme possiamo realizzare il cambiamento che la nostra cittĂ merita”, conclude il candidato sindaco.