C’è attesa per il primo Sanremo Music Business, un grande evento che coinvolgerà nove macroaree del settore e che si terrà proprio nel tempio della canzone. Infatti domani, giovedì 9 novembre dalle 9.30 alle 16, il Teatro Ariston ospiterà il primo appuntamento nazionale sul music business.

Tra i protagonisti della giornata, ideata da Raffaella Sottile e Massimo Bonelli, ci sarà BNI Riviere Liguri che parteciperà con il meeting ‘Fare rete per il successo’, a partire dalle 14:15. L’ imprenditrice Beatrice Cozzi Parodi, alla guida dell’omonimo gruppo – leader nel settore, porti, ricettività e turismo -, interverrà sul tema ‘L’ importanza di uno sviluppo del turismo, nel territorio, coordinato tra pubblico e privato’.

Sul palco dell’Ariston salirà il senior director BNI Riviere Liguri, Luca Ferrando che presenterà ‘Essere nel network’. Seguito da Patrick Novembre che, da consulente di fiscalità internazionale dello studio Rodi e Novembre, sviscererà il tema “Francia e Italia una grande opportunità”. “L’importanza di fare rete tra la ricettività e gli eventi” è invece il capitolo affidato a Giuseppe Pek Di Cosmo, imprenditore nel settore del turismo con il suo ‘ImPEKabile’.