Pubblicato il bando per lâaffidamento triennale, dal 2024 al 2026, della âFiera promozionale dellâantiquariato e degli oggetti da collezioneâ che si tiene a Bordighera; il termine ultimo per la presentazione delle domande Ăš stato fissato per le ore 13.00 del 31 ottobre 2023. Possono partecipare alla procedura societĂ , associazioni, consorzi, cooperative ed imprese individuali operanti nel settore dellâorganizzazione e promozione di eventi e manifestazioni commerciali.
Il capitolato speciale di gara prevede lo svolgimento della Fiera con almeno 40 espositori ogni prima domenica del mese, fatta eccezione per lâedizione di gennaio in programma il giorno di Capodanno (1° gennaio). La sede Ăš il lungomare Argentina e lâarea da assegnare Ăš inizialmente individuata nel tratto compreso tra gli stabilimenti âKursaalâ e âPalomaâ, ma potrĂ essere oggetto di modifica in considerazione degli interventi di riqualificazione della passeggiata.
Gli orari di attivitĂ variano in corso dâanno:
– a novembre, dicembre, gennaio, febbraio e marzo dalle 9.00 alle 17.00;
– ad aprile, maggio, giugno, settembre ed ottobre dalle 9.00 alle 19.00;
–Â Â Â Â Â Â Â Â Â a luglio ed agosto dalle 18.00 alle 24.00.
Inoltre, nella quarta domenica di Quaresima in concomitanza con la âFiera delle Animeâ, Ăš richiesta lâorganizzazione di unâedizione straordinaria della Fiera allâinterno del centro storico, con la partecipazione di almeno 20 espositori.
In allegato il link con tutte le ulteriori informazioni in merito al bando e alla presentazione delle domande per la partecipazione alla gara.








